indietro

Assoluto menefreghismo del corriere

Chiuso Pubblico

Lucci Arrosticini

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Lucci Arrosticini

08/06/2023

Buongiorno. In data 6 giugno 2023 ho ordinato on line arrosticini per 63 euro dalla macelleria Lucci, confidando nelle recensioni positive.Il pacco mi è stato recapitato oggi come risulta dai documenti (allegati) del corriere SCELTO da Lucci arrosticini alle 08:40. Peccato che a quell'ora NON c'era nessuno a casa. Il pacco è stato lasciato in una verandina VETRATA antistante la porta d'entrata. ove spesso con il caldo oggi presente nella mia città si raggiungono temperature notevoli.Il primo famigliare è tornato a casa alle 16:00.Risultato: catena del freddo interrotta (forse non sanno cosa sia da Lucci, se scelgono siffatti corrieri) e arrosticini cotti al sole, ovviamente da buttare.Ma la parte più fastidiosa deve ancora venire: alle mie rimostranza Lucci arrosticini afferma che per loro è tutto a posto, la prova di consegna è firmata (da chi!?), e che il prodotto era (appunto, era!) fresco e viaggiava a temperatura controllato. Non metto in dubbio il viaggio ma il corriere se n'è fregato allegramente lasciando la carne in un forno e falsificando la firma. Ovviamente nessuno nella mia famiglia firma come indicato (è palese la contraffazione) nè era presente personale di servizio, a differenza di altri giorni.Il corriere lo sceglie Lucci arrosticini, non io: se è incapace, ne deve rispondere Lucci, non subirne le conseguenze io!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).