Buongiorno, il 17/12/2019 ore 18:22 mi sono recato alla stazione di servizio (IP - API) in Via Pontina, 499 Roma - Punto vendita 06280 Term. n. 1 ed ho inserito euro 40 per erogazione automatica del carburante. La pistola del carburante si bloccava a 0.30 cent e restituiva ricevuta in mio possesso di euro 39.70L'invio ripetuto nei mesi di 4 segnalazioni hanno partorito mail di risposta ultima da noreply@italianapetroli.it in data 20 maggio 2020 ore 11:20con il seguente testo:Gentile Cliente,La ringraziamo per la Sua segnalazione e La informiamo che la Sua richiesta è stata sollecitata La aggiorneremo in merito non appena possibile.Le ricordiamo che il numero verde 800.987.887 è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 19:00 e il Sabato dalle 08:00 alle 13:00.Cordiali SalutiServizio Clienti italiana petroliL'invio della ricevuta scannerizzato avviene tramite form all'indirizzo https://www.gruppoapi.com/contatti/it/scrivici/segnalazioni-pv e non è prevista una mailRichiedo l'intervento di ALTROCONSUMO essendo passati 6 mesi senza alcuna risposta da parte di un gruppo petrolifero che non credo abbia problemi a restituire euro 39.70