indietro

Mancata fattura o scontrino

Chiuso Pubblico

Paradisa group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: Paradisa group

14/03/2022

Buongiorno, chiedo per l’ennesima volta se per cortesia mi mandate la fattura o lo scontrino della planetaria che ho acquistato presso la vostra azienda, sto aspettando dal 24 novembre 2021, vi ho mandato varie mail ma solo promesse e niente fatti, per un eventuale garanzia non ho un documento. Spero al più presto di avere notizie su questo reclamo. Distinti saluti.

Messaggi (1)

E. A.

A: Paradisa group

05/04/2022

Salve,dopo tante mail di reclamo con le due ultime non mi hanno proprio risposto io chiedo lo scontrino o la fattura per avere una data certa per una garanzia nel caso si guasterebbe la planetaria.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).