indietro

Mancato accesso all'area personale

Chiuso Pubblico

Revoluce

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Revoluce

19/01/2023

Nonostante sia ancora cliente per due utenze gas, mi si impedisce l'accesso all'area personale, poichè ho disdetto due contratti luce, e quindi secondo loro non ho piu' diritto ad essere cliente, e mi hanno detto che a maggio prossimo passeranno le mie utenze al servizio di ultima istanza.Non mi sono state inviate piu' fatture dal mese di maggio 2022, e quindi non posso capire e vedere i calcoli per gli addebiti.Chiedo quindi di poter accedere alla mia area personale, per poter rendermi conto delle mie ricariche, dei miei consumi fatturati, dei metodi di calcolo degli addebiti, poichè nel frattempo, in meno di un anno, hanno cambiato metodo di calcolo, chiaramente al rialzo. Ma trovo inaccettabile il fatto di non poter accedere ai miei dati personali ( consumi, ricariche, addebiti) , anche se, secondo il loro contratto, dovrei avere attiva un'utenza luce per avere anche utenze gas.Pertanto non chiedo risarcimenti, ma solo il ripristino delle mie credenziali necessarie per accedere alla mia area personale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).