indietro

Mancato pagamento Nota di Credito

Risolto Pubblico

Elettragas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Elettragas

20/06/2020

Buongiorno, ad oggi la nota di credito FT050230/2020 per conguaglio con scadenza 11/05/2020 non è ancora stata pagata dalla vostra azienda.Tutti i miei pagamenti sono regolari, anche se sulla nota stessa è erroneamente contestato l'ultimo pagamento, che però è stato regolarmente pagato con bonifico in valuta 20/04/2020, perciò entro la scadenza del 20/04/2020.

Messaggi (2)

Elettragas

A: D. M.

01/07/2020

Buongiorno,per poter procedere con la pratica di rimborso è necessario indicare, in risposta a questa mail, un codice IBAN dove poter effettuare il bonifico.Rimaniamo in attesa di riscontro e salutiamo cordialmenteAlessandro MeloneCUSTOMER CARE[Descrizione: Senza titolo-1]Via F. Fedeli 8- 06034 Foligno (PG)tel. 0742/22740 int. 1 - fax 0742/318820alessandro.melone@elettragas.itwww.elettragas.it

D. M.

A: Elettragas

01/07/2020

Buongiorno, come richiesto:IBAN: IT08V0623051070000046426833intestato a Migliori DavideGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).