ho acquistato 2 tessere di ricarica, una da 50€ e l'altra da 25€ per ricaricare il mio account,netflix base. mi appare un errore che mi dice che non è possibile ricaricare l'account con questo abbonamento e di cambiare il metodo di pagamento. Premesso che non intendo cambiare il metodo di pagamento, non ho mai ricevuto avvisi o comunicazione da parte Vs. che non si potesse più caricare l'abbonamento con prepagate. Sulle stesse tessere oltretutto c'è scritto chiaramente " USALA CON UN ACCOUNT ESISTENTE O CON UN NUOVO ACCOUNT" . Mi costringete a cambiare tipo di abbonamento per utilizzare le suddette tessere passando ad un servizio più costoso o meno costoso, ma peggiorativo(con pubblicità), cosa che considero pratica scorretta mettendomi in una situazione di ricatto avendo già acquistato le tessere e non poter usufruire del credito con il mio attuale abbonamento. A tal proposito pretendo mi vengano fatte utilizzare le tessere prepagate acquistate o quantomeno mi vengano in qualche modo rimborsate, in quanto deve essere di Vs. cura la comunicazione e la modifica delle diciture sulle prepagate disponibili in commercio o inviare comunicazioni riguardanti le Vs. manovre commerciali.