indietro

TRUFFA sul sito GPSMOB.COM

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: gpsmob

07/06/2023

Buongiorno, mi sono registrato sul vostro sito per poter rintracciare il cellulare mi mia moglie che era stato rubato/scippato pochi minuti prima. Il servizio non ha funzionato e sul momento non sono andato oltre in quanto mi sono precipitato dai carabinieri per fare denuncia.Mi avete attivato un abbonamento da 49,90 euro al mese. Pochi giorni fa ho voluto riprovare per vedere se funzionava. Non ho più potuto accedere e dopo circa una decine di mail che vi ho inviato non mi avete mai dato la password per accedere o mi avete contattato per dirmi come fare. In compenso mi avete sottratto 150 Euro. Non avendomi contattato ne avendo usufruito almeno una volta del servizio ritengo che il vostro sito sia una truffa.Ho dovuto pertanto bloccare la mia carta di credito con tutto ciò che comporta per altri pagamenti in corso. Richiedo pertanto il rimborso dei 150 euro versati.Resto in attese di una vostra risposta per comunicarvi i riferimenti su cui fare il rimborso.Grazie saluti

Messaggi (5)

gpsmob

A: D. A.

08/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. A.

A: gpsmob

08/06/2023

Molto bene, mi inviate la password del mio login: aiassadaniele@tiscali.itRispondete qui di modo che posso verificare sia io che i tecnici di Altroconsumo il reale funzionamento del servizio.Graziesaluti

gpsmob

A: D. A.

08/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. A.

A: gpsmob

08/06/2023

Non funziona.Questa procedura &#232 stata fatta diverse volte ma non ho mai ricevuto nessuna mail e per sicurezza ho verificato anche lo SPAM.Come detto la login &#232 : aiassadaniele@tiscali.it La login &#232 corretta in quanto &#232 riconosciuta dal vostro sistema.Ho provato ad inserire un&#39altra mail per test ma ovviamente mi d&#224 errore.Quindi:ricercate sul vostro sistema la login: aiassadaniele@tiscali.it ed inviatemi una password per accedere.Grazie saluti

D. A.

A: gpsmob

27/06/2023

vi inoltro il reclamo procedete con la richiesta di rimborso anche degli altri 100 euro versati in abbonamento.Come detto mi hanno rimborsato gli ultimi 50 versati a giugno. Grazie Buona giornata. Vi seganlo che è apparso un altro sito Mobefind esattamente uguale a gpsmob, che attualmente dai motori di ricerca è scomparso . P.S. sono dei bravi truffatori.Grazie saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).