Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
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CANCELLAZIONE VOLO E RITARDO
Buongiorno, il sottoscritto Andrea Lucchi e' con la presente a richiederVi il risarcimento dei danni e delle spese subite per il cancellamento senza preavviso del volo di ritorno XZ981 del 24 giugno 2023 sulla tratta Pantelleria-Forli' per me e i compagni del viaggio da me organizzato . Trattasi di pernottamento in Hotel Mursia in cui eravamo gia' alloggiati e siamo dovuti tornare, noleggio auto per due giorni in piu' e biglietti aerei per la domenica 25/6 da noi procurati in fretta e furia prima che si esaurissero. Tutto questo fatto da noi il 24/6 pomeriggio dopo che aeroporto di Pantelleria Vi aveva intimato di darci risposta entro le 16.00 dello stesso giorno. Da Aeroitalia siamo stati contatti telefonicamente alle ore 11.00 della domenica 25 per provare a ricollocarci su Palermo e poi nulla di certo su Forli '!!! Tralascio poi il disagio del volo di andata XZ980 che doveva essere diretto e invece ci ha fatto perdere mezza giornata di vacanza con tratta su Trapani, lo stesso disagio del 24/6 avendo anticipato volo alle 10 del mattino anziche' alle 20 con ultimo giorno vacanza perso e passato in aeroporto. Non potendo ritardare il rientro per motivi di lavoro ci siamo adoperati per comprare posti su tratta Pantelleria Bologna e Verona a prezzi pieni, con l'ulteriore disagio di farci prelevare da parenti che fortunatamente erano disponibili e dei quali non quantifichiamo spese. Richiedo quindi il risarcimento delle allegate spese aeree, di auto, pernottamento e cena che abbiamo dovuto sostenere in 4 persone sperando di ricomporre in maniera bonaria la vicenda non essendo stati ancora contattati da Voi e prima di adire le vie legali e la mia associazione di tutela diritti dei consumatori .Distinti Saluti Andrea Lucchi
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