Ultimi reclami

S. F.
Oggi

Mancato rimborso ordine #1018804264

Buongiorno, segnalo mancato rimborso dell’ordine #1018804262 effettuato in data 24/07/2025. In data 29/07 sono stata informata via mail dell’errore di giacenza per 2 prodotti ordinati per un totale di 76,75€ di rimborso. Non avendo avuto più avuto riscontro ho contattato più volte via mail il servizio clienti in data: 04/08, 21/08, 27/08,29/08,13/09 e 18/09. Se inizialmente ho ricevuto risposta rassicurando la presa in carico del mio rimborso ed anche scuse per il ritardo, agli ultimi solleciti non ho più avuto risposta. A 2 mesi dal mio ordine il rimborso non è ancora arrivato. Chiedo il rimborso di quanto mi è dovuto.

In lavorazione
M. P.
Oggi

Mancato rimborso ordine 1018182148 a fronte della ricezione parziale della merce

Spett. Farmaè, in data 5.4.2025 ho effettuato l'ordine online numero 1018182148 dal vostro sito web www.farmae.it per un importo totale di 143.02 euro. L'ordine è composto da 4 unità di Heliocare Ultra-D Capsule, 1 unità di Enervit isotonic drink limone 420g, 1 unità di la roche-posay anthelios gel crema solare viso tocco secco 50ml SPF50+ e 1 unità di la roche posay nutritic intense crema 50ml. In data 11.4.2025 mi è stato comunicato tramite mail che l'ordine sarebbe stato evaso parzialmente a causa dell'indisponibilità di 3 prodotti su 4 di e che avrei ricevuto il rimborso dei prodotti mancanti entro 14 giorni dalla data di consegna mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Ho ricevuto solamente 1 unità di la roche-posay anthelios gel crema solare viso tocco secco 50ml SPF50+ dal valore di 13.23 euro a fronte di un pagamento effettuato tramite carta di credito per 143.02 euro pertanto richiedo un rimborso di 129.79 euro. Nonostante abbia inviato innumerevoli mail, anche pec, e compilato svariate volte il form di contatto sul vostro sito web, ad oggi 27.09.2025 dopo quasi 5 mesi dall'inserimento dell'ordine sul sito web non ho ancora ricevuto il rimborso spettante. Chiedo cortesemente di corrispondermi la somma dovuta al più presto, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie

In lavorazione
C. R.
26/09/2025

rimborso mancante

Salve, il giorno 18.04.2025, ho fatto un ordine nr 1018283045 online sul sito Farmaè, valore 62,40 euro. Il 24.04.2025 mi hanno mandato la mail per avvisarmi che farano il rimborso perche il prodotto non è disponibile. Sono passati 5 mesi e non ho ricevuto nessun rimborso, alle mail che li ho mandato rispondono che "il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. Provvediamo a sollecitare." E vergognoso come ci prendono in giro.

In lavorazione
G. Z.
26/09/2025

Mancato rimborso ordine annullato da Farmaè

Buongiorno, il 18.07.2025 ho trasmesso un ordine "on line" a Farmaè pagando con carta l'importo dovuto di euro 29.60. il 23.07.2025 Farmaè mi trasmette la seguente mail: "Il Mer 23 Lug 2025, 18:12 [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018787646 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 4pz. - Prolife 10 Forte 20 Capsule Cordiali Saluti da Farmaè". Da quel giorno io ho inviato numerosi solleciti, ma dopo oltre 2 mesi, ad oggi, io non ho ottenuto alcun rimborso. Data la gravità dell'accaduto, chiedo il Vostro aiuto segnalando, peraltro, di aver conosciuto Farmaè proprio tramite la Vostra associazione. Ringrazio anticipatamente per il Vostro intervento. Grazie. Cordiali saluti. Giovanna Zani

In lavorazione
D. R.
26/09/2025

Mancato rimborso

Spett. FARMAE' In data 18 maggio 2025 ho effettuato presso il Vostro negozio l'ordine n. 1018538864 pagando contestualmente l’importo di 64,77. L'ordine è stato evaso in maniera incompleta, risultando mancanti questi prodotti: Bioanacid per €.17,63 e Avene spray solare per €.18,20. Nonostante la vostra comunicazione per il disguido ad oggi non è stato effettuato nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 4 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).