Classifica aziende
- Reclami totali
- 28
- Numero di reclami *
- 15
- Reclami chiusi *
- 66%
- Tempo medio di risposta *
- 18 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Blocco sim
Sono la titolare della sim, chiedo lo sblocco della sim in quanto il telefono lo utilizzo per lavoro, ho un figlio piccolo e una suocera con gravi problemi di salute. La sim è bloccata dal giorno 02/12/2025 e nonostante i solleciti tramite e-mail più volte e tramite chiamata al servizio clienti non risulta ancora sbloccata la sim. Chiedo il tempestivo sblocco della sim.
attivazione on line
Buongiorno in data 13 11 2025 ho pagato per l'attivazione di un contratto Lycamobile arrivata la sim ho cercato di registrarmi con la procedura di portabilità del mio numero di telefono. procedura incomprensibile e assistenza nulla sia per telefono che per mail, ancora meno i negozi di riferimento ho dovuto rinunciare e perdere i soldi versati sperando non usino i dati della mia carta di credito per altri addebiti
PRESI I SOLDI E SPARITI
Ho sottoscritto un abbonamento il 25/11/2025 ma, come tante altre recensioni/reclami raccontano, sto riscontrando un problema di registrazione per cui non vengono processati come dovrebbero i miei dati, nello specifico il CF. Assistenza 0 e non sono l'unico a testimoniarlo. Esigo immediatamente una risoluzione del problema e, qualora non si riuscisse, rimborso completo della pratica e blocco pagamenti futuri. Staremo a vedere...
Attivazione o rimborso scheda SIM.
Spett. Lycamobile, Ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per l'acquisto di una SIM con portabilità di un altro numero di telefono. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché mi ritrovo da 10 giorni senza internet e senza possibilità di utilizzare i miei dispositivi. Con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a €5,99. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità
Mi hanno perso il numero da trasferire e il credito residuo
Buongiorno Ho chiesto la portabilità del mio numero. Dal vecchio gestore è stato disattivato, ma lyca non l'ha attivato sulla SIM da me acquistata, e il credito residuo?? Ora per me è un disastro: Non ho più il numero di cellulare che avevo da da più di 20 anni!
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